Sabato prossimo biciclettata fino all'ospedale con le arance della salute

Come gesto simbolico, per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano la salute , la Polisportiva area Sociale vuole regalare un sacchetto di Arance Rosse Airc al Primario Antonio Ardizzoia.

Sabato prossimo biciclettata fino all'ospedale con le arance della salute
Pubblicato:
Aggiornato:

Le arance della salute da Monte Fino al Manzoni

Raccolta fondi per la ricerca sul cancro

Contro il cancro la Polisportiva c’è: infatti  sabato 27 gennaio  tornano le “Arance della Salute” . La Polisportiva Monte Marenzo, con i suoi volontari, da 33 anni consecutivi è sulla piazza principale del Comune di Monte Marenzo (a gennaio con le arance della salute, a maggio con le azalee) per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Dalle  8 fino ad esaurimento dei sacchetti, presso l’atrio del Municipio, si potranno acquistare le “Arance della Salute” AIRC.

Dal primario Ardizzola come gesto simbolico

Come gesto simbolico, per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano la salute , la Polisportiva area Sociale vuole regalare un sacchetto di Arance Rosse Airc al Primario Antonio Ardizzoia del reparto oncologico ASST Ospedale di Lecco. La consegna sarà effettuata da dieci ciclisti guidati da Mauro Tagliaferri, che partiranno da Monte Marenzo alle o9.30 con arrivo al presidio ospedaliero attorno alle  10.

Seguici sui nostri canali