"Run Lake Cup": nuova corsa sul lago in due tappe

Il primo appuntamento della gara a coppie inserita nel programma Fidal, sarà il 12 gennaio ad Annone, il 16 febbraio tutti a Oggiono

"Run Lake Cup": nuova corsa sul lago in due tappe
Pubblicato:
Aggiornato:

Una corsa in riva al lago rigorosamente riservata alle coppie. Ad Annone è stata presentata la prima edizione della "Run Lake Cup".

Run Lake Cup organizzata da Spartacus Events

Si tratta di una nuova manifestazione podistica, inserite nel calendario Fidal, organizzate da Spartacus Events che si svilupperà in due splendidi appuntamenti di soft-trail sulla distanza di 20 chilometri con formula a coppie (femminile, maschile, mista) e con denominatore comune l'affascinante Lago di Annone. La manifestazione è stata presentata alla presenza di Claudio Castelli, consigliere con delega allo Sport del Comune di Oggiono, Renzo Straniero, presidente della Spartacus Events, Patrizio Sidoti, sindaco di Annone, Chiara Narciso sindaco di Oggiono, Giada Martinoia, consigliere con delega allo Sport di Annone, e il consigliere regionale Raffaele Straniero.

Di corsa dalla pista ciclabile sul lago fino a oltre i confini di Oggiono

La prima corsa si terrà il 12 gennaio sul territorio di Annone, mentre il 16 febbraio la gara si terrà a Oggiono: il percorso partirà da piazza Manzoni per poi svilupparsi attraverso la pista ciclopedonale del lago, arrivando a toccare Molteno e Sirone. Le due gare, riservate ad Atleti italiani e stranieri tesserati per Fidal, sono indipendenti tra loro e ci sarà un elenco di arrivo con tanto di premiazione dei primi per ogni singola tappa, ma alla fine ci sarà anche una speciale classifica per le coppie finisher di entrambi gli eventi.
Per informazioni dettagliate sul programma e le modalità di iscrizione consultare il sito www.spartacusevnts.com, oppure www.otc-srl.it.

Seguici sui nostri canali