Riccardo Gatti in collegamento con la "sua" Calolzio presenta "La frontiera è un buon affare"

Riccardo Gatti​, comandante e capo missione della Ong Proactivia Open Arms, sarà collegato via skipe. In sala Duccio Facchini​, autore dell'inchiesta di Altreconomia​

Riccardo Gatti in collegamento con la "sua" Calolzio presenta  "La frontiera è un buon affare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Riccardo Gatti in collegamento con la "sua" Calolzio presenterà "La frontiera è un buon affare".  L'appuntamento è per venerdì 15 febbraio 2019 alle 20.45 al Circolo Arci Spazio Condiviso - P.zza Regazzoni, 7 Calolziocorte. Insieme al comandante e capo missione della Ong Proactivia Open Arms, che sarà in collegamento via skype, ci sarà Duccio Facchini, autore dell'inchiesta di di Altreconomia.

LEGGI ANCHE  Il lecchese Riccardo Gatti (Open Arms) ospite da Fazio su Rai 1 FOTO E VIDEO

Riccardo Gatti

Gatti, che recentemente ha partecipato alla trasmissione tv "Che tempo che fa", e Facchini illustreranno nel dettaglio "l'inchiesta di Altreconomia sugli appalti del ministero dell’Interno italiano per fermare i flussi dall’Africa. Dalla Tunisia alla Libia, dal Niger all'Egitto: così lo Stato italiano finanzia imbarcazioni, veicoli, formazione a suon di affidamenti milionari. Parlamento non pervenuto". La serata è promossa da Quo Lecco Libera.

 

Seguici sui nostri canali