Pro Loco Valgreghentino: Mandelli confermato presidente

Il consiglio direttivo è così composto: Gianpaolo Mandelli (presidente), Giorgio Colombo, Simona Colombo, Simona Corti, Gian Pietro Panzeri, Marco Pizzagalli e Andrea Scaccabarozzi.

Pro Loco Valgreghentino: Mandelli confermato presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, giovedì 19 settembre, si è svolto l'assemblea dei soci della Pro Loco Valgreghentino per le elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo che guiderà l'Associazione nel triennio 2019 - 2021.

Mandelli confermato presidente

Il presidente Gianpaolo Mandelli
L'elezione del Presidente è avvenuta per acclamazione ed è stato confermato nella sua carica Gianpaolo Mandelli, che ha ringraziato tutti per la fiducia e si è detto pronto a guidare la Pro Loco per altri tre anni con l'intento di coinvolgere sempre più persone, soprattutto giovani, e di impegnarsi per far nascere un sentimento di unità e condivisione in tutto il paese senza più campanilismi.

Eletti anche i consiglieri

Durante l'assembra dei soci, è avvenuta anche la votazione per l'elezione dei consiglieri che affiancheranno il Presidente Mandelli. Lo scrutinio ha quindi determinato il nuovo organo direttivo così composto: Gianpaolo Mandelli (presidente), Giorgio Colombo, Simona Colombo, Simona Corti, Gian Pietro Panzeri, Marco Pizzagalli e Andrea Scaccabarozzi. Nei prossimi giorni il nuovo Consiglio si riunirà per eleggere al proprio interno le cariche di Vicepresidente, Tesoriere e Segretario.

Seguici sui nostri canali