"Presa in carico della cronicità": esperienze a confronto al Manzoni di Lecco

Venerdì 15 marzo alle 16 si terrà il convegno nell'aula magna dell'ospedale

"Presa in carico della cronicità": esperienze a confronto al Manzoni di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

"Presa in carico della cronicità: esperienze a confronto" è il titolo del convegno che si terrà nell'aula magna dell'Ospedale Manzoni di Lecco venerdì 15 marzo alle 16.

"Presa in carico della cronicità": gli organizzatori

Il convegno che si terrà venerdì prossimo, è stato organizzato dal Consigliere regionale del PD, Raffaele Straniero, con altri due Consiglieri regionali del territorio, Antonello Formenti (Lega Lombarda Salvini) e Mauro Piazza (Forza Italia Berlisconi per Fontana).

Chi sarà presente?

Hanno assicurato la loro presenza l’Assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, il Direttore Generale dell’ATS della Brianza, Silvano Casazza, il Direttore Generale dell’ASST di Lecco, Paolo Favini, il Presidente del Distretto di Lecco, Filippo Galbiati, il Presidente della Cooperativa Cosma, Umberto Motta, il Presidente dell’Ordine dei Medici di Milano, Roberto Carlo Rossi, il Presidente dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Lecco e vice-coordinatore regionale della Federazione degli Ordini, Pierfranco Ravizza, la Presidente dell’A.D.P. Milano e CLAD, Luigia Mottes.

Non può mancare il sindaco

In un incontro così importante, che tocca temi che stanno a cuore a molti lecchesi, il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio, non poteva mancare. Sarà proprio il Sindaco ad introdurre l’incontro con un saluto. Il convegno sarà inoltre coordinato dal capogruppo PD in Commissione Sanità, il consigliere regionale Gian Antonio Girelli.

Seguici sui nostri canali