Premio San Martino 2018: ecco i vincitori

Riconoscimenti e non solo, perchè il programma della festa patronale calolziese, come da tradizione, è davvero ricco. Eccolo nel dettaglio.

Premio San Martino 2018: ecco i vincitori
Pubblicato:
Aggiornato:

Premio San Martino 2018: ecco i vincitori.

Il Premio San Martino 2018

E' l' azienda calolziese Bonaiti Serrature spa che produce e distribuisce i suoi prodotti in Italia e nel mondo la vincitrice del premio San Martino 2018. Lo ha comunicato oggi in via ufficiale il sindaco di Calolzio Marco Ghezzi. Si tratta di una azienda le cui radici risalgono al lontano 1936 e che ha recentemente festeggiato i 25 anni da quando si è scissa dalla casa madre.

Medaglione San Martino 2018

La cerimonia

Il  Medaglione San Martino per l’anno 2018  va invece al calolziese Oscar Perego, che proprio quest’anno ha trionfato nella Great Wall Marathon, un risultato ripreso dai media di tutto il mondo e che ha portato alla ribalta anche il nome della città di Calolziocorte. Oscar Perego aveva già ottenuto ottimi risultati in altre manifestazioni sportive come per esempio la Maratona di New York.

I riconoscimenti verranno consegnati, come da tradizione, in occasione della Festa del S. Patrono del prossimo 11 novembre e in particolare durante il concerto, organizzato dalla Pro Loco, che si terrà sabato 10 novembre nella chiesa Arcipresbiterale di Calolzio alle  21 con il Coro “Mafalda Favero” di Calolziocorte.

Tutto il programma della festa patronale

Riconoscimenti e non solo, perchè il programma della festa patronale calolziese, come da tradizione, è davvero ricco. Eccolo nel dettaglio

 

Seguici sui nostri canali