"Prati sonori" il nuovo album del Coro Valsassina

Un pubblico entusiasta e una serata ricca di sorprese per la presentazione del nuovo album.

"Prati sonori" il nuovo album del Coro Valsassina
Pubblicato:
Aggiornato:

Lanciato ieri sera a Cremeno “Prati Sonori” il nuovo cd del Coro Valsassina diretto da Maria Grazia Riva alla presenza di molte autorità civili e del parroco don Lucio Galbiati.

"Prati sonori", presentato il nuovo album

Pubblico entusiasta per una serata che ha raccontato i ricordi più belli di un coro al suo cinquantesimo anno di attività. In prima fila, a festeggiare il coro che rappresenta la Valsassina da cinque decenni, anche il Maestro Giuseppe Scaioli, autore di uno dei brani del nuovo cd, che è stato salutato personalmente da Giovanni Devizzi (uno dei due fondatori rimasti del coro).

_

Una serata ricca di sorprese

All’apertura del sipario sono stati eseguiti cinque brani rappresentativi dei cinque decenni di attività corale, poi un video montato dal corista Mario Capelli, in cui il pubblico ha potuto ripercorrere le esperienze più belle, con le foto d’epoca del Valsassina fino a quelle più recenti. La serata è poi continuata con le premiazioni agli enti sostenitori, sindaci e rappresentanti, ed ai membri del coro che hanno raggiunto i traguardi più importanti. Premiato infine per il suo lavoro di presentatore, conduttore ed addetto stampa, Michele Casadio.

Sono cominciate le vendite

Sono quindi cominciate le vendite del nuovo album, “Prati Sonori” che ancora una volta conferma la volontà di questo coro di amare la propria vallata e di volerla portare al pubblico sempre con responsabilità, innovazione e narrazione.

Seguici sui nostri canali