Pranzo di Natale per le persone bisognose del territorio con Cesea

Ecco come contribuire alla realizzazione dell'iniziativa.

Pranzo di Natale per le persone bisognose del territorio con Cesea
Pubblicato:
Aggiornato:

"A Natale le occasioni per fare del bene agli altri si moltiplicano. Una tra quelle che possiamo definire “tradizione” è il pranzo organizzato dal servizio Cesea che si occupa di adulti in carico ai Servizi sociali della nostra provincia in situazioni di forte fragilità, seguite in un percorso di reinserimento lavorativo e sociale". A promuovere la bella iniziativa e a chiedere di sostenerla è il sindaco di Lecco Virginio Brivio.

Il pranzo di Cesea

Giovedì 28 dicembre verrà organizzato un pranzo a cui saranno invitate persone bisognose del territorio. E’ possibile sostenere l’iniziativa con piccole donazioni.  Con 20 euro si può regalare il pranzo a una persona seguita dai servizi, con 10 euro si può regalare un pacco dono natalizio. "Ringrazio inoltre Confindustria Lecco e Sondrio. L'ssociazione di categoria  ha infatti scelto di destinare il ricavato della conviviale natalizia proprio a CESEA" aggiunge Brivio. "Un gesto importante che mette al centro il lavoro come valore da sostenere anche per le persone con qualche difficoltà in più".

Come contribuire

Per maggiori informazioni sulle donazioni e sui servizi offerti, contattare il Servizio Famiglia e Territorio del Comune di Lecco a servizio.famiglia@comune.lecco.it  0341 481421/481547

Seguici sui nostri canali