“A Natale le occasioni per fare del bene agli altri si moltiplicano. Una tra quelle che possiamo definire “tradizione” è il pranzo organizzato dal servizio Cesea che si occupa di adulti in carico ai Servizi sociali della nostra provincia in situazioni di forte fragilità, seguite in un percorso di reinserimento lavorativo e sociale”. A promuovere la bella iniziativa e a chiedere di sostenerla è il sindaco di Lecco Virginio Brivio.

Il pranzo di Cesea

Giovedì 28 dicembre verrà organizzato un pranzo a cui saranno invitate persone bisognose del territorio. E’ possibile sostenere l’iniziativa con piccole donazioni.  Con 20 euro si può regalare il pranzo a una persona seguita dai servizi, con 10 euro si può regalare un pacco dono natalizio. “Ringrazio inoltre Confindustria Lecco e Sondrio. L’ssociazione di categoria  ha infatti scelto di destinare il ricavato della conviviale natalizia proprio a CESEA” aggiunge Brivio. “Un gesto importante che mette al centro il lavoro come valore da sostenere anche per le persone con qualche difficoltà in più”.

Leggi anche:  Domani a Lecco i campionati italiani di Paraclimb 2019

Come contribuire

Per maggiori informazioni sulle donazioni e sui servizi offerti, contattare il Servizio Famiglia e Territorio del Comune di Lecco a servizio.famiglia@comune.lecco.it  0341 481421/481547