Piani dei Resinelli, al via l'esperimento di raccolta differenziata

Tutto il materiale necessario è stato distribuito nella giornata di sabato 23 giugno.

Piani dei Resinelli, al via l'esperimento di raccolta differenziata
Pubblicato:
Aggiornato:

Piani dei Resinelli: è pronto a partire l'esperimento di raccolta differenziata.

Piani dei Resinelli, la distribuzione del materiale

Sabato 23 giugno ai Piani Resinelli si è svolta la distribuzione dei secchi gialli, dei sacchi viola e dei calendari per il periodo sperimentale di raccolta differenziata che partirà lunedì 2 luglio.

Presenti i rappresentanti di più Comuni

Durante l’intera giornata, gli amministratori si sono alternati: al mattino erano presenti i rappresentanti dei Comuni di Abbadia e Ballabio e al pomeriggio si sono aggiunti quelli di Mandello. Il Comune di Lecco, che ha un esiguo numero di residenze, ha invece partecipato agli incontri preparatori.

Tutte le domande hanno avuto risposta

Per tutta la giornata i tecnici di SILEA sono stati presenti per rispondere alle domande e affrontare le problematiche. In particolare, hanno risposto alle esigenze degli esercenti a cui è stato anche consegnato un contenitore giallo più grande.

È ancora possibile ritirare il materiale

La partecipazione è stata numerosa: sono stati consegnati più di 150 secchi. Ma per tutti coloro che non sono riusciti, è stato possibile ritirare il materiale il giorno successivo, domenica 24 giugno, all'ufficio turistico, rivolgendosi al sig. Paolo. Lo stesso si potrà fare nei prossimi week end negli orari di apertura (9.30/12.30 e 14.00/17.00).

Seguici sui nostri canali