Pedalata solidale con la Granfondo Don Guanella: tanti vip a Lecco

La manifestazione sportiva si terrà l'8 ottobre

Pedalata solidale con la Granfondo Don Guanella: tanti vip a Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

L’8 ottobre la Granfondo Don Guanella pedalerà… per aiutare il prossimo.

Don Guanella, in campo i vip

115 km e 2050 metri di dislivello per fare del bene e per pedalare assieme a tante “calamite” che attireranno i pedalatori comuni all’evento. Ci saranno  con Cadel Evans, Claudio Chiappucci, Alex Zanardi, Gianbattista Baronchelli. E ancora Gianni Bugno, Giancarlo Perini, Marzio Bruseghin, Giacomo Nizzolo. Non mancherà  Antonio Rossi a rappresentare un parterre de rois.

Casa don Guanella

Casa don Guanella è una comunità educativa di Lecco. Ha la funzione di accogliere bambini, ragazzi e giovani adulti in situazione di disagio, difficoltà, deprivazione e comunque in situazione di pregiudizio e di pericolo, fisico o psicosociale. I circa 70 minori accolti – circa la metà in forma residenziale e l’altra metà in forma diurna – hanno provenienze ed appartenenze eterogenee ovvero in parte sono ragazzi italiani e in parte sono minori stranieri, a volte soli e non accompagnati da adulti di riferimento”.

Le iscrizioni

L’iscrizione alla cifra di 40 euro entro il 4 ottobre (o 50 euro in loco sabato e domenica 8 ottobre) permetterà di vivere un percorso mozzafiato ed una manifestazione unica, con partenza ed arrivo a Lecco. E' inoltre possibile acquistare la divisa della gara con impressi gli autografi delle titolate stelle che parteciperanno alla manifestazione.

Per info ed iscrizioni: www.granfondodonguanella.it

Seguici sui nostri canali