Padri e figli, vera e propria vocazione... la mostra del centro culturale di Osnago

Inaugurato l'evento alla presenza delle autorità.

Padri e figli, vera e propria vocazione... la mostra del centro culturale di Osnago
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 10 maggio è stata aperta una mostra organizzata dal centro culturale di Osnago dal titolo “Padri e figli, vera e propria vocazione”.

Padri e figli, vera e propria vocazione

Venerdì 10 maggio, alla presenza del parroco don Costantino Prina, del sindaco di Osnago Paolo Brivio e del presidente del centro culturale di Osnago, si è aperta ufficialmente la mostra prodotta dal centro culturale di Osnago “Padri e figli, vera e propria vocazione”. Dopo gli interventi di saluto delle autorità, i numerosi presenti hanno potuto ammirare le opere riprodotte in alta definizione. Il parroco don Costantino esperto di arte e appassionato, ha accompagnato i visitatori nella visita alle opere commentando i vari capolavori. Sabato 11 e domenica 12, la mostra apre al mattino dalle ore 10 alle ore 12, al pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 e la sera dalle ore 20,30 alle ore 22. Per chi volesse visitare la mostra in settimana, oltre agli orari, potrà contattare via mail il centro Lazzati alla seguente mail: centrolazzati@cpoosnago.it
Martedì 14, inoltre, in occasione della serata di Luca Frigerio, dal titolo “L’arte di essere padre”, sarà aperta la mostra in forma straordinaria, dalle ore 19 alle ore 21.

Seguici sui nostri canali