Notte dei Golosi: cibo, musica e shopping a Oggiono

Domani sera si terrà l'ottava edizione della manifestazione gastronomica con specialità culinarie per tutti i gusti

Notte dei Golosi: cibo, musica e shopping a Oggiono
Pubblicato:
Aggiornato:

Cibo, musica, shopping e tanto divertimento: è tutto pronto a Oggiono per la Notte dei Golosi. L'ottava edizione del percorso gastronomico e musicale per le vie della città, organizzato dall'associazione commercianti con il patrocinio del Comune, si svolgerà domenica sera, sabato 28 settembre.

Specialità culinarie per tutti i gusti alla Notte dei Golosi

La musica e gli intrattenimenti partiranno alle 19 e faranno da contorno alle postazioni gastronomiche offferte dai locali oggionesi. Ogni attività di ristorazione ha infatti preparato una proposta di menù e piatti che spazziano da specialità regionali, come pizzoccheri, arrosticini abruzzesi, a pietanze di culture straniere, come la paella spagnola, ai tradizionali panini con salamella per spuntini più fugaci.

Oggiono Notte dei Golosi
La mappa dei locali con le proposte gastronomiche per la Notte dei Golosi

Negozi aperti e parco gonfiabili per i più piccoli

Non mancheranno postazioni con dolciumi, fritelle, e ci saranno anche gli Alpini di Oggiono che distribuiranno trippa e caldarroste a offerta libera. Fino alle 23.30 i negozi saranno aperti e per i più piccoli ci sarà un parco con giochi gonfiabili presso il parcheggio in largo Carniti. In caso di maltempo l'evento sarà rimandato a sabato 12 ottobre.

 

Seguici sui nostri canali