Nuovo Presidente del Rotary Club Colli Briantei

Le idee, i progetti e le soluzioni del nuovo Presidente per il benessere del territorio.

Nuovo Presidente del Rotary Club Colli Briantei
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso martedì 17 luglio, si è tenuta la prima conviviale del nuovo anno rotariano durante la quale il neo presidente del Rotary Club Colli Briantei Dario Colombo ha annunciato le prossime progettualità in calendario.

Gli obiettivi del nuovo Presidente del Rotary Club Colli Briantei

"Gli obiettivi fissati per l’anno coinvolgono attività integrate per il territorio. Tra le prime azioni si vede il restauro finale della Chiesa di S.Giustina di Casatenovo che, con il prezioso aiuto della Fondazione Cariplo e della Pro Loco, tornerà entro il prossimo anno al suo antico splendore. Il secondo punto riguarda un lontano progetto ideato da Franco Brini e Valentino Scaccabarozzi che si intende riprendere e sviluppare: Brianza For Food -  ha affermato il Presidente Dario Colombo -  Non mancheranno le azioni internazionali che si concretizzeranno in sinergia con il Rotary Club Bourg en Bresse e il Mechelen”.

Giornate di Orientamento per gli istituti superiori territoriali

In settembre, il club sarà co-organizzatore delle Giornate di Orientamento per gli istituti superiori territoriali con il Rotary Club di Merate Brianza.

Chi è Dario Colombo

Dario Colombo, proprietario e amministratore della Gioielleria Colombo di Casatenovo, è da anni conosciuto sul territorio per la sua attività di filantropo, quale persona dedita alle attività sociali.

 

Seguici sui nostri canali