Stasera si cena con le stelle alla scuola alberghiera di Casargo

Lo chef Stefano Binda, una stella Michelin, allieterà i palati dei commensali.

Stasera si cena con le stelle alla scuola alberghiera di Casargo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il grande successo della prima cena stellata con lo Chef Ferrari, nuova cena stellata al Cfpa di Casargo. Prosegue  infatti l’iniziativa “Cenando con le stelle” alla scuola alberghiera fiore all'occhiello della valsassina. Stasera, mercoledì 27 febbraio sarà al fianco dei ragazzi del quinto anno lo chef stellato Stefano Binda che preparerà e servirà con loro l’antipasto.

Stefano Binda, una stella Michelin

Stefano Binda, una stella Michelin, è stato lo chef del ristorante stellato Nuova Trattoria Dac a Trà. Lo chef lecchese fin da piccolo ha sempre seguito il suo cuore tanto da scegliere come formazione gli studi della scuola alberghiera: “Da lì in poi giorno dopo giorno è stato un amore in crescendo”. I risultati piano piano sono arrivati, fino alla conquista della prestigiosa stella Michelin. Punto cardine della sua cucina è la territorialità, selezionando e utilizzando sempre i prodotti più interessanti e vicini a Km 0.

Nuova cena stellata al Cfpa di Casargo

“Aprire le porte del CFPA proponendo un’iniziativa che vede protagonista uno chef stellato rientra nella nostra volontà di rendere il CFPA un solido punto di riferimento sul territorio” dichiara Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo

Seguici sui nostri canali