“Quest’anno abbiamo pensato che un regalo per Natale non fosse sufficiente, quindi eccone tre”. Con queste parole gli organizzatori di Nameless Music Festival hanno organizzato una sorpresa natalizia per tutti i fans dell’ormai celebre festival lecchese di musica elettronica.

Tris di artisti per l’edizione 2019

Per l’edizione 2019 il team di organizzatori, capitanato dal “deus ex machina” Alberto Fumagalli, ha annunciato i primi tre artisti che arriveranno a Barzio i prossimi 7, 8 e 9 giugno. Si tratta della bellissima deejay australiana Alison Wonderland, del celebre deejay e produttore Purple Disco Machine e del rapper e cantautore italiano Carl Brave.

Tre nomi di spicco del panorama internazionale della musica e che hanno fatto ballare tantissime fans nell’ultimo periodo con le loro ormai celebri tracce. Su tutte sicuramente “Fotografia” di Carl Brave, collaborazione con Francesca Michielin e Fabri Fibra che fa anche parte dell’album “Notti brave”. Senza dimenticare l’ultima produzione del cantautore romano che si intitola “Posso” ed è stata scritta con Max Gazzè.

Early Tickets quasi sold out

Negli scorsi giorni gli organizzatori avevano annunciato di aver già venduto più dell’80% degli “early tickets”, ovvero i biglietti in prevendita ad un prezzo vantaggioso. Dopo questi primi tre annunci è ormai solo questione di giorni prima del sold out degli “early tickets” in vista dell’edizione 2019 del festival lecchese che è pronto a raggiungere una nuova dimensione.

Pubblicato da Nameless Music Festival su Venerdì 21 dicembre 2018