Nameless Music Festival: la nuova casa è Annone FOTO

L’edizione 2020, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno, si sposta ad Annone di Brianza in Via per la Poncia, in una vastissima e verdeggiante area di 400.000 mq situata in provincia di Lecco.

Nameless Music Festival: la nuova casa è Annone FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La nuova casa di Nameless Music Festival è Annone. La notizia dell'addio alla Valsassina e a Barzio era arrivata lo scorso sabato e ora ecco anche la nuova casa del festival lecchese di musica elettronica. Come anticipato nell'edizione odierna del Giornale di Lecco, che trovate in edicola per tutta la settimana, Nameless ha lasciato la Valsassina ma senza raggiungere l'ipotesi più accredita, ovvero il parco di Monza. Il festival, infatti, rimarrà nel lecchese.

LEGGI ANCHE: Nameless dice addio alla Valsassina

Annone è la nuova casa di Nameless

Dopo l’enorme successo raccolto dalla settima edizione, che ha registrato oltre 50.000 presenze e richiamato pubblico da tutta Europa, il Nameless Music Festival, l’evento di musica elettronica e non solo, è pronto a un nuovo inizio. L’edizione 2020, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno, si sposta ad Annone di Brianza in Via per la Poncia, in una vastissima e verdeggiante area di 400.000 mq situata in provincia di Lecco. Dopo 5 anni passati a Barzio nella perla della Valsassina, Nameless si trasferisce in una nuova location immersa nel verde e nella natura incontaminata, che permetterà di ampliare ancora di più l’area del Festival e accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso, che negli anni è cresciuto esponenzialmente permettendo al festival di diventare uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale EDM e Urban a livello internazionale.

NewLocation1
Foto 1 di 6
NewLocation2
Foto 2 di 6
NewLocation3
Foto 3 di 6
Nameless ad Annone
Foto 4 di 6
Nameless ad Annone
Foto 5 di 6
Nameless ad Annone
Foto 6 di 6

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

Il fondatore Fumagalli: "Un passo necessario"

"Lasciare Barzio e la Valsassina dopo 5 anni bellissimi insieme non è stato facile ma è un passo necessario per proseguire con lo sviluppo del festival. - dichiara Alberto Fumagalli fondatore di Nameless Music Festival - Da anni lavoriamo per migliorare l'esperienza Nameless, e questa scelta è il frutto della ricerca continua del miglioramento di vivibilità e servizi del festival. La nuova area è addirittura più grande dello spazio in cui si svolgono festival immensi come Coachella e Tomorrowland ad esempio, ed è perfettamente collegata alla statale, fattori che ci permetteranno nei prossimi anni uno sviluppo ordinato, sostenibile e in sintonia con i paesi che ci ospitano. Da sempre lavoriamo a fianco delle istituzioni per garantire la massima sicurezza e per minimizzare l'impatto sul territorio di un evento ormai leader in Italia nel suo settore. Siamo già al lavoro per studiare tutte le possibili criticità e ci auguriamo di poter incontrare presto tutti i sindaci dei paesi limitrofi per programmare al meglio ogni attività".

Nameless si prepara a rinnovarsi completamente

Nameless Music Festival, che negli anni ha ospitato sul Lake Tent Stage dj e producer di fama internazionale del calibro di Axwell /\ Ingrosso, Alesso, Armin Van Buuren, Afrojack, Steve Aoki, Lost Frequencies, Don Diablo, e sul Radio 105 Mountain Stage alcuni degli artisti più promettenti del mondo rap, trap, indie e rock italiano come Carl Brave, Salmo, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Fabri Fibra, Ghali, Ex-Otago, Noyz Narcos, Rkomi e Capo Plaza, si prepara a riaprire i battenti e a rinnovarsi completamente.

I biglietti per la nuova edizione del Festival saranno disponibili da domani, martedì 16 luglio, alle ore 14 sul sito del festival www.namelessmusicfestival.comtier 1 tickets per i quattro giorni.

Seguici sui nostri canali