Terzo e ultimo giorno di Nameless Music Festival in Valsassina. Dopo due giorni da tutto esaurito, anche la terza e ultima serata si appresta a richiamare  a Barzio tantissimi fans per la chiusura in bellezza di questa nuova edizione del festival lecchese.

LEGGI ANCHE:

Domani parte il Nameless: Valsassina “invasa” dalla musica (e da oltre 40mila giovani)

Task force per la sicurezza al Nameless

Nameless 2019: il festival lecchese sarà plastic free

La cartina di NMF 19

Chiusura in bellezza con Steve Aoki

Oggi, 9 giugno, il LAKE TENT farà scatenare l’intera arena con la musica dell’attesissimo Steve Aoki, il due volte dj/produttore nominato ai Grammy la cui musica ha raccolto 1,5 miliardi di stream su Spotify e 2 miliardi di views su YouTube. Sullo stesso palco anche TheBloody Beetroots, Merk & Kremont, K?D, MK, Third Party,Drezo, Edmmaro, Vigiland, Rudedeejay e Flyboy.

Rap e trap sul Radio 105 Stage

Grande protagonista del RADIO 105 MOUNTAIN STAGE sarà la musica rap e trap, il palco, infatti, ospiterà Capo Plaza, giovane rapper salernitano che ha da poco concluso un tour europeo che lo ha portato a esibirsi nei club di Barcellona, Zurigo, Londra e Berlino, Dark Polo Gang, collettivo di origine romana autore del singolo Cambiare adesso, disco di platino rimasto nella Top 10 dei brani più ascoltati in Italia, Nitro, Ernia, Lazza, Beba,Rocket Pengwin,Tauroboys, Philip e Nomercy Blake.

Leggi anche:  Festa dei nonni: fate gli auguri sul Giornale di Lecco e sul Giornale di Merate

Il programma del terzo palco

Il MOLINARI IGLOO STAGE chiuderà il festival sorprendendo il pubblico con le performance dell’headliner Purple Disco Machine, produttore arrivato ai vertici delle classifiche con My House, e di Tensnake, dj e producer di fama internazionale, Nick Olivetti b2b Magnvm! e Simone LP.

Il programma di domenica 9 giugno