Dopo un primo giorno di Nameless Music Festival che ha richiamato in Valsassina più di 10.000 spettatori, si prospetta un Day 2 ancora da tutto esaurito visto i grandi nomi che si esibiranno sul palco del celebre festival di musica elettronica e non solo che si svolge a Barzio.

LEGGI ANCHE:

Domani parte il Nameless: Valsassina “invasa” dalla musica (e da oltre 40mila giovani)

Task force per la sicurezza al Nameless

Nameless 2019: il festival lecchese sarà plastic free

La cartina di NMF 19

La bellissima Alison Wonderland sul palco principale

Alison Wonderland

Oggi, 8 giugno, sul LAKE TENT si esibirà Alison Wonderland, dj e produttrice australiana, la sua musica si alternerà a quella di Gud Vibrations, la nuova etichetta discografica fondata da NGHTMRE e Slander, Salvatore Ganacci, produttore svedese di fama internazionale, Will Sparks, giovanissimo dj e producer tra i più promettenti e talentuosi al mondo. Le loro performance verranno anticipate da quelle di Shapov, Gammer, Cat Dealers, SLVR, Reebs e Nextars.

Carl Brave sul Radio 105 Stage

Sul RADIO 105 MOUNTAIN STAGE saliranno Carl Brave, cantautore multiplatino che nel 2018 si è distinto con l’album “Notti Brave” raggiungendo i primi posti delle principali classifiche musicali, Ex-Otago, band genovese che ha conquistato il pubblico dell’Ariston durante il 69° Festival di Sanremo con il singolo Solo una canzone, Noyz Narcos, considerato come uno dei migliori rapper di sempre, Rkomi, Samuel Heron, Tredici Pietro, Il Complemento Oggetto e Avex.

Leggi anche:  Nameless 2019 da record: 50.000 presenze in tre giorni FOTO

Il programma dell’Igloo Stage

Sul MOLINARI IGLOO STAGE sarà il turno di Sandy Rivera, dj e produttore discografico appassionato di house music ed elettronica, Secondcity, Will Clarke, Dee No e Havoc & Lawn.

Il programma di sabato 8 giugno