L’amatissima conduttrice delle Iene, Nadia Toffa è tornata nello studio del programma televisivo e, come scrive Il giornale di Como, ha raccontato quello che nessuno si aspettava.

Nadia Toffa: “Ho avuto il cancro”

La Iena con gli occhi lucidi ha spiegato: “In questi due mesi ho avuto il cancro. Mi sono operata, i dottori sono riusciti ad asportarmi tutta la massa per intero. Mi è però stato consigliato di fare delle sedute di chemio e radioterapia in prevenzione. Una delle cose più difficili è stato il momento in cui ho perso i capelli. Ora non mi vergogno a dire che ho una parrucca”.

“Ora sto bene”

Proprio dopo il malore a Trieste i medici hanno deciso di fare dei controlli più appofontiti. Lì la scoperta del cancro. La malattia però è stata nascosta fino ad oggi per il grande pubblico. “Lo sapevano vermente poche persone. Avevo bisogno di curarmi con la massima tranquillità. Al pubblico voglio dire di trattarmi come sempre, non chiedetemi come sto ma parlatemi delle solite cose: i miei servizi che vi piacciano o meno”.

Leggi anche:  L'arcivescovo Delpini ai Piani Di Artavaggio

Lotta al cancro

Quella contro il cancro è uina lotta che in tanti, putropppo, compattono. Tra questi anche la meratese Gabriella Maggioni.  Presidente della Lega Italiana per la lotta i tumori e poi di Spazio Prevenzione, Gabriella Maggioni, 65 anni, ha rassegnato prima di Natale le sue dimissioni dall’incarico. A seguito del suo abbandono, il direttivo del sodalizio, fondato Merate nel 2004, ha deliberato di sciogliere l’associazione e cessare definitivamente l’attività. Recentemente il Gionale du Merate le ha dedicato una pagina davvero speciale.