Mostra a Lomagna "Emozioni e colori al quadrato"

Esposte le suggestive opere rigorosamente di forma quadrata di Aurora Iogà e Patrizia Pinto.

Mostra a Lomagna "Emozioni e colori al quadrato"
Pubblicato:
Aggiornato:

La mostra di pittura di alto livello artistico sarà presente da oggi, 22 ottobre, fino a domenica 28 all'auditorium di Lomagna.

Mostra di pittura dalle suggestive opere di forma quadrata

Una mostra di pittura di alto livello artistico e con suggestive opere tutte rigorosamente di forma quadrata. “Emozioni e colori al quadrato" sarà presente all’auditorium di Lomagna, in via Roma 2 nella palazzina della biblioteca, da oggi, 22 ottobre, fino a domenica 28.
Espongono due pittrici molto conosciute e apprezzate, Aurora Iogà di Barzanò e Patrizia Pinto di Lomagna (da sinistra nella foto). Entrambe artiste di valore, sono invece molto diverse nell’espressività artistica: figurativa la prima, astratta la seconda. Presentatore sarà il critico d’arte Silvano Valentini, il quale terrà domani alle ore 21, sempre all’auditorium e a entrata libera, un incontro sul tema “L’arte di oggi, tra figurativo e astratto”.
La mostra è a ingresso libero, dalle ore 15.30 alle 19. E' stata resa possibile anche grazie all’assessore alla Cultura del Comune di Lomagna Marianna Crippa e ai volontari della biblioteca con l’assessore Pierangelo Manganini.

Seguici sui nostri canali