Monte Barro illuminato: che spettacolo magico! FOTO E VIDEO

Bellissimo regalo del Gruppo Podistico Libertà di Galbiate.

Pubblicato:
Aggiornato:

A compiere gli anni sono stati loro, ma il regalo lo hanno ricevuto i tantissimi cittadini che da Galbiate, Oggiono, Garlate, Lecco e dalla Brianza hanno potuto godere di uno spettacolo davvero magnifico e suggestivo, quello del Monte Barro illuminato. Stiamo parlando dei membri del Gruppo Podistico Libertà di Galbiate che nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre 2019, hanno organizzato una fiaccolata per celebrare il 40esimo anniversario di fondazione del sodalizio.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' DEL GRUPPO PODISTICO LIBERTA' GALBIATE CLICCANDO MI PIACE SULLA LORO PAGINA FACEBOOK

Monte Barro illuminato: che spettacolo magico!

Circa 400 le persone che si sono date appuntamenti in serata a Galbiate e poi, armate di "frontalini" hanno affrontato l'ascesa fin sulla cresta del Monte, simbolo di natura e cultura visto che oltre che per le sue bellezze e i suoi panorami mozzafiato, è famoso anche per i siti archeologici.

La salita dei luminosi camminatori ha dato vita a una splendida scia brillante che è stata ammirata da tantissime persone.

 

Una volta in cima i partecipanti hanno brindato al compleanno del Gruppo Podistico, eccellenza del territorio che organizza la famosa e apprezzata Monte Barro Running, con una bella festa alla Baita degli Alpini.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' DEL GRUPPO PODISTICO LIBERTA' GALBIATE CLICCANDO MI PIACE SULLA LORO PAGINA FACEBOOK

 

Seguici sui nostri canali