Miss Mondo Italia 2018 eletta la candidata lombarda FOTO

Miss Mondo o meglio conosciuto come Miss World è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso del mondo.

Miss Mondo Italia 2018 eletta la candidata lombarda FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Mondo Italia 2018: Greta Fusari, lodigiana, eletta in rappresentanza della regione Lombardia.

Miss Mondo Italia 2018

Domenica 20 Maggio, presso lo splendido Castello San Lorenzo de Picenardi (Cr), si è svolta la Finale della regione Lombardia per il concorso Miss Mondo Italia. Miss Mondo o meglio conosciuto come Miss World è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso del mondo, rappresentato da più di oltre 140 nazioni e con un seguito di più di due miliardi di persone. Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficiale per eleggere la candidata italiana a Miss World.

Le rappresentanti lombarde

Durante la finale hanno partecipato le signorine più belle della nostra regione che sono state selezionate nel corso dell’anno con cura e discrezione. Le finaliste premiate a fine serata sono state ben nove conquistando il posto per la Finale Nazionale 2018 che si terrà nel mese di giugno a Gallipoli.

La classifica

La prima classificata è stata la lodigiana Greta Fusari conquistando il titolo di Miss Mondo Lombardia e ottenendo un contratto annuale con la prestigiosa agenzia di moda e spettacolo Gd Model.

– Seconda classificata la varesina Marialaura Caccia

– Terza classificata la milanese Giorgia Perrone

– Quarta classificata la milanese Martina Stumbo

Quinta classificata la pavese Sabina Defilippi

– Sesta classificata la varesina Melania  Ferraro

– Settima classificata la bergamasca Beatrice Limonta

– Ottava classificata la mantovana Chiara Cappellari

La fascia di Miss del Web votata dal pubblico a casa è andata alla domese Selena Russo (Cenerentola di Val Antrona in arte)

Gli ospiti

Il concorso è stato coordinato ed organizzato dal responsabile regionale Herald Benjamin Banushi e condotto da Leo Lionel che ha intrattenuto e presentato nelle varie uscite le signorine più belle della nostra regione. L’evento è stato un vero e proprio spettacolo. Oltre al concorso di bellezza e alla splendida cornice del castello, la serata ha visto la presenza di artisti che hanno saputo regalare momenti magici intrattenendo il pubblico: Greta Ray con che ha deliziato i presenti con la sua splendida voce e a seguire il cantante Obba Niwe con la sua deliziosa musica latina. Per non parlare del passo a due eseguito da Beatrice ed Oscar entrambi alunni del liceo coreutico di Bergamo.

1
Foto 1 di 2
2
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali