Miss dolcezza e Lady Show: Fiorenza vince ancora FOTO

La reginetta ha 59 anni, abita a Chignolo d'Isola e la sua più grande passione è sfilare.

Miss dolcezza e Lady Show: Fiorenza vince ancora FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Dolcezza e Lady Show 2019. Continuano le vittorie per la reginetta di Chignolo d'Isola Fiorenza Ravasio, che questo mese ha conquistato due nuovi titoli.

La vittoria alla finale nazionale di Lady Virginia

Miss Dolcezza. Questa la fascia che Fiorenza Ravasio ha conquistato alla finale nazionale del concorso di bellezza Lady Virginia, patron Virginia Regale con il socio Mario Telli, che si è svolto il 9 e 10 novembre al Grand Hotel di Salsomaggiore.

Fiorenza Ravasio viene nominata Miss Dolcezza.

Dopo aver vinto la prima selezione il 27 ottobre 2018 all'hotel Pontevecchio a Lecco, il 26 gennaio di quest'anno è seguita un'ulteriore prova a Bologna, all'Ipoint Hotel, dove Fiorenza ha ottenuto la fascia rossa di Lady Location ottenendo il massimo dei voti in tutte le categorie e conquistandosi così l'accesso alla finalissima di tre settimane fa.

Fiorenza Ravasio con il patron del concorso Virginia Regale.

Fiorenza conquista la sua quarta fascia nazionale al Lady Show 2019

Oltre ad essere stata incoronata Miss Dolcezza, Fiorenza è anche Lady Show 2019. Venerdì 22 novembre, infatti, nella location di Epoca Disco di Bussolengo, in provincia di Verona, si è svolta la finalissima del concorso nazionale di bellezza Lady Show 2019, alla quale Fiorenza ha avuto accesso grazie alla vittoria nella selezione del 20 luglio a Polpenazze del Garda. La manifestazione ha visto la partecipazione di donne provenienti da tutta Italia ed è stata organizzata dal patron Barbara Martini. "Sono felicissima perché mi sono classificata prima nella categoria Gold che è aperta a donne dai 50 ai 59 anni", ha dichiarato soddisfatta la reginetta di Chignolo d'Isola". Con questa, infatti, Fiorenza è arrivata alla quarta fascia nazionale di categoria, a cui si aggiungono varie fasce speciali nazionali e tre internazionali.

Fiorenza Ravasio al Lady Show 2019 con il patron Barbara Martini.

"E' stata davvero una bella competizione e quindi la vittoria è stata molto emozionante - ha poi aggiunto - Come al solito, a sostenermi c'era mio marito, che mi accompagna e mi affianca sempre. Abbiamo condiviso questa emozione anche con i nostri figli Emanuela e Stefano, con mia sorella e mia mamma con cui eravamo in contatto al telefono".

Fiorenza Ravasio con suo marito.

La sfilata di moda con gli abiti di Roberta Le Particulier

Ma la reginetta di Chignolo d'Isola non sfila soltanto nei concorsi di bellezza. "Spesso mi capita di sfilare per stilisti di alta moda - ha infatti spiegato - come è capitato il 17 novembre a Masate quando si è svolta una sfilata di moda con gli abiti della stilista Roberta Le Particulier organizzata dalla showgirl Marisol Florentino. Io ho avuto l'onore di essere invitata a sfilare con uno dei suoi meravigliosi abiti".

Fiorenza Ravasio con la stilista Roberta Le Particulier e l'organizzatrice Marisol Florentino.
Seguici sui nostri canali