Mani Tese festeggia i suoi primi 40 anni

L'associazione Mani Tese festeggia i suoi primi 40 anni stasera, con una sfilata di abiti usati e l'esibizione dei Mitoka Samba.

Mani Tese festeggia i suoi primi 40 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mani tese festeggia questa sera il 40° di fondazione alla Festa dei Morti dell’Avello. Appuntamento a Bulciaghetto, al santuario della Madonna del Carmine.

Mani tese festeggia con una sfilata di moda e un concerto dal vivo

La serata comincerà alle 20.30 con la tradizionale sfilata "Trash à Porter". Si tratta di una passerella di abiti usati in vendita al negozio di Mani tese "L'usato solidale", tutti rigorosamente  “pezzi unici”. Alle 21.45 seguirà il concerto dei Mitoka Samba. "Abbiamo scelto questo gruppo perché volevamo che alla nostra festa ci fossero i suoni del Sud del mondo", dicono dall'associazione. Il Brasile rappresenta per il gruppo di Bulciago un legame particolare: abbiamo fatto due viaggi nel nord-est del paese, per visitare i progetti dell’associazione. "Questa festa ci serve anche per ricordare che il nostro impegno di giustizia continua giorno dopo giorno nel mondo e in Italia. La giustizia è infatti, per Mani tese, una tensione verso l'uguaglianza". Per avere ulteriori informazioni sull'evento è possibile scrivere a bulciago@manitese.it .

Seguici sui nostri canali