Mamme schierate con Del Boca

I messaggi di solidarietà delle sue pazienti

Mamme schierate con Del Boca
Pubblicato:
Aggiornato:

Le mamme del web insorgono in difesa di Del Boca

#Iostocondelboca

Sono centinaia i messaggi di solidarietà pubblicati sul web a sostegno del dottor Gregorio Del Boca, il primario del reparto di Ostetricia dell'ospedale di Merate sospeso per due mesi. "Grazie a lui ho i miei bambini" ha scritto una mamma. "Roba da matti, dove siamo arrivati. Ce ne sarebbero di medici da sospendere che non sanno fare il loro lavoro", ha scritto un'altra.

Solidarietà al primario dalle sue pazienti

"Non ho parole! Per me resta il numero uno! E che palle con sta storia del gran numero di cesarei all'ospedale di Merate", posta in Facebook una delle sue pazienti. "Ho appena partorito la seconda e vorrei solo lui fuori dalla sala parto", scrive una neo mamma. "Sospeso perché lavorava, ma in che schifo di Paese viviamo? Che vadano a sospendere gli assenteisti", aggiunge un'altra. E ancora: "Io sto con Del Boca il migliore secondo me", "Invidia per la sua bravura e professionalità, abuso di potere. Che schifo", "Incommentabile. Chi deve pagare sul serio niente e chi fa il proprio lavoro e molto bene viene penalizzato. E' una vera vergogna. Lui ha seguito entrambe le mie gravidanze, tornassi indietro andrei ancora da lui. Forza Greg", "Mio figlio senza di lui non sarebbe qui! Buona vacanza grande Doc". "Del Boca resta e resterà sempre il migliore", "Povere mamme che hanno passato esperienze terribili per fare a tutti costi il parto naturale, se ne sentono veramente tante con danni fisici e psicologici non indifferenti!".

Commenti
fiorella

Grandissimo dr. Del Boca, un medico competente che sa fare il suo lavoro con professionalità ed umanità. Questa è l'Italia Delle ingiustizie.

Ilaria

Tutta la mia stima ad un grande Dottore eticamente e moralmente corretto nei confronti della sua professione e delle pazienti. Sono basita grande Dottore.

Jenny rafaela rosario mejia

Lui è un bravo ginecologo, lui ha fatto nascere i miei due bambini ed è stato bravissimo. Gli sono grata perché oltre ad essere medico, lui mette il cuore nel cuore nel suo lavoro. tutti gli vogliono bene, fatelo tornare per favore con tutto quello che succede in questo mondo, proprio con lui dovete prendervela?

Ilaria

Mi ha ridato la speranza perduta. Sempre gentile e premuroso. Ognuno la pensa come vuole per me e per la mia famiglia è stato un Dottore di quelli che in giro se ne vedono pochi. Spero che torni presto nel suo ruolo.

antonella de pasquale

Sono esterefatta non ho parole se Cristiano oggi compie 2 anni e' grazie al Dr.Del boca efficente e di grande professionalita' oltre che umile e umano , lui si che lavora x il bene della madre e il suo bambino non come altri medici dello stesso reparto che aspettano che si arrivi a fine mese...basta con queste ingiustizie!!! Le persone che fanno il proprio lavoro con onesta' sono scomode in questo mondo marcio!!! Forza Gregorio non sei solo siamo tti con te.

Seguici sui nostri canali