Si arricchisce di tappe il viaggio del Giornale di Lecco alla scoperta delle luminarie natalizie del Lecchese. Questa volta a meritare gli applausi è il piccolo comune di Valgreghentino dove è stato  allestito  un grande albero.

LEGGI ANCHE

Luminarie natalizie: la chiesa del Pascolo risplende come un gioiello FOTO

Palazzo Prinetti illuminato con il videomapping: che spettacolo! FOTO e VIDEO

Che pioggia di luminarie natalizie… nel vero senso! FOTO

Luminarie natalizie: domani sera si accende l’albero in centro Lecco

Il super albero di Valgreghentino

Davvero imponente imponente il simbolo natalizia che svetta davanti al polo scolastico Greghentino. L’albero è stato ufficialmente acceso sabato sera. Un appuntamento che rientra nel calendario delle iniziative organizzate in paese in occasione delle feste. Tanti gli appuntamenti da segnare ancora in agenda: sabato 8, nella chiesa di Villa San Carlo, si terrà il concerto con il coro «LineArmonica». Domenica 9, poi, alle 11, verrà inaugurata la nuova sala polivalente (via Tavola, 6) dove verranno consegnate le borse di studio ai meritevoli. Sabato 15, Comune, Pro Loco e associazioni daranno vita a un Villaggio di Natale. Dalle 14 alle 19 ci sarà un mercatino natalizio (per partecipare come espositore contattare Matteo 333 8909356 o Francesca 340 3254007). Dalle 17 sarà possibile gustare un buon piatto di trippa al coperto. La giornata si concluderà con un concerto gospel del coro «Sol Quair» in chiesa parrocchiale.

Leggi anche:  Auguri in musica dai bambini della scuola elementare di Sartirana FOTO

Segnalateci anche  anche voi addobbi e luminarie particolari  mandandoci le vostre foto a redazione@giornaledilecco.it o redazione@giornaledimerate.it

Mario Stojanovic