Living Land cerca 24 giovani nel Lecchese

E' necessario inviare il curriculum vitae entro il 13 novembre 2019

Living Land cerca 24 giovani nel Lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

ssociazione Mosaico, nell’ambito del più vasto progetto Living Land, sostenuto e finanziato dagli Ambiti Distrettuali di Lecco e Bellano, ricerca 24 giovani volontari da inserire in diversi percorsi di Leva Civica presso svariati Enti del territori del Lecchese. I giovani, ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni, presteranno servizio volontario di Leva civica in differenti ambiti sociali, dall’assistenza ai disabili ai laboratori artistici e artigianali, dal supporto degli insegnanti nelle scuole dell’Infanzia al turismo e alle aree relative aree amministrative e gestionali.

Living Land cerca 24 giovani nel Lecchese

 

I progetti dureranno 8 mesi, prevedono un impegno di 21 ore settimanali e offrono, oltre a un compenso di 303,66 euro mensili, copertura assicurativa ed una formazione adeguata del volontario che, quasi sempre, si rivela utile se non determinante per un successivo inserimento nel mondo del lavoro.
Tutte le informazioni relative ai singoli progetti e alle posizioni aperte sono reperibili sul sito www.livingland.info o contattando Associazione Mosaico al n. 035 2541440. I giovani interessati sono invitati a presentare per email la loro richiesta di interesse, consistente in copia carta identità, copia codice fiscale, eventualmente la copia del permesso di soggiorno e curriculum vitae entro il 13 novembre 2019 a: e.cortesi@consorzioconsolida.it , indicando nell’oggetto «leva civica».

Seguici sui nostri canali