Lecco, open day al depuratore della città con Lario Reti Holding

Mercoledì 2 ottobre nuovo open day alla scoperta del ciclo dell'acqua.

Lecco, open day al depuratore della città con Lario Reti Holding
Pubblicato:
Aggiornato:

Lario Reti continua con le iniziative dedicate alla scoperta del modo in cui l'acqua fognaria viene rigenerata. Mercoledì 2 ottobre nuovo open day al depuratore di Lecco, sito in via Bruno Buozzi 31.

Lario Reti: open day al depuratore

Mercoledì 2 ottobre, insieme a  Lario Reti Holding, il Comune di Lecco propone una visita guidata all’interno del depuratore della nostra città. L'iniziativa è pensata per scoprire in che modo l’acqua proveniente dalla rete fognaria viene ripulita e resa compatibile con l’ambiente, nonché conoscere gli aggiornamenti tecnologici e impiantistici realizzati nell’ultimo anno.

Non solo un open day

Non solo, grazie agli esperti di Lario Reti Holding, sarà possibile apprendere in maniera semplice e puntuale i comportamenti che possono contribuire a preservare l’ambiente, a beneficio di tutti.

Le visite

Le visite sono in programma mercoledì 2 ottobre alle 16:30 e alle 17:30  e per partecipare è necessario prenotarsi telefondando ai numeri 0341 481.243 - 397 – 254 o scrivendo a partecipa@comune.lecco.it. In caso di pioggia o condizioni metereologiche avverse l’evento verrà cancellato e sul sito www.larioreti.it verrà comunicato l’eventuale annullamento.

 

Seguici sui nostri canali