Lecco: le multe sono online

Inoltre, il cittadino può visualizzare i dati e gli eventuali fotogrammi direttamente dal portale comunale, accedendovi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, 24 ore su 24

Lecco: le multe sono online
Pubblicato:
Aggiornato:

Lecco: le multe sono online. Per le sanzioni amministrative a seguito di violazione del Codice della Strada è attivo il portale Multe online, del Corpo di Polizia locale di Lecco.

Lecco: le multe sono online

Come funziona? Innanzitutto è necessario  collegarsi  al portale http://lecco.multeonline.it

Per accedere al servizio è necessario inserire:

  • la data (nel formato gg/mm/aaaa, ad esempio 01/01/2016)
  • il numero del verbale senza indicazioni della serie (ad esempio, per il verbale numero 999Z, inserire 999)
  • la targa del veicolo senza spazi (ad esempio XX012XX).

Inoltre, il cittadino può visualizzare i dati e gli eventuali fotogrammi direttamente dal portale comunale, accedendovi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, 24 ore su 24, con tutte le informazioni riferite alle sanzioni amministrative emesse, in forma completa e aggiornata.


pagamenti relativi alle sanzioni amministrative a seguito violazioni al Codice della Strada possono essere effettuati nei seguenti modi:

tramite conto corrente postale c.c.p nr. 07981142 intestato a "Comune di Lecco - Comando di Polizia Locale – Verbali C.D.S. – Servizio Tesoreria"
tramite bonifico bancario Codice IBAN: IT93I0760110900000007981142 intestato a "Comune di Lecco - Comando di Polizia Locale – Verbali C.D.S. – Servizio Tesoreria
in contanti presso la Tesoreria comunale situata in P.zza Lega Lombarda civ. 15 – Lecco, negli orari di apertura.

Per saperne di più clicca qui

Seguici sui nostri canali