Lecco entra nel circuito di InfoSOStenibile

La rivista già dal numero di aprile parlerà di Lecco e sarà distribuita nella nostra città.

Lecco entra nel circuito di InfoSOStenibile
Pubblicato:
Aggiornato:

InfoSOStenibile accoglie Lecco nel suo circuito. Il mensile, consultabile sia online sul portale www.infosostenibile.it, sia in formato cartaceo, da aprile dedica spazio anche alla nostra città.

InfoSOStenibile nel territorio Lecchese

Il periodico è dedicato alla sostenibilità ambientale, economica e sociale intesa come opportunità per una società migliore che utilizzi in modo intelligente le risorse del pianeta. Da aprile, quindi, Lecco entrerà a far parte del circuito, insieme a Bergamo e Brescia, dove il progetto ha mosso i suoi primi passi. In parallelo, a partire proprio dal numero di aprile, già disponibile online, anche la distribuzione delle copie cartacee di InfoSOStenibile sarà estesa al territorio lecchese.

"Un progetto che sposiamo appieno"

"Abbiamo contribuito con piacere a lanciare un progetto d'informazione e sensibilizzazione che sposiamo appieno, in quanto lo sviluppo della dimensione della sostenibilità a 360° è uno dei nostri obiettivi. L'idea è stata quella di proporre una campagna di informazione specifica su queste tematiche, di modo che divengano sempre più note e al centro della vita della città, in virtù anche degli impegni presi con il PAESC - sottolinea l'assessore all'ambiente del Comune di Lecco Alessio Dossi. "InfoSOSstenibile è una periodico gratuito che attraverso le esperienze di alcune delle maggiori città della Lombardia, racconta e promuove buone prassi. Da oggi anche l'esperienza del Comune di Lecco troverà spazio sul mensile, che sarà distribuito in municipio, in biblioteca, al centro civico di Germanedo e nelle altre sedi comunali"

Lo spazio dedicato a Lecco

Il numero di aprile dedicherà a Lecco due pagine, nelle quali si parlerà dell'innovativo progetto dei "Sassi Gialli" e dell'iniziativa "Ventidue Alberi".

Seguici sui nostri canali