Speedcrew torna a proporre alle aziende soluzioni completamente nuove per un approccio ancora più moderno alla gestione dei dati aziendali, alla loro memorizzazione e alla necessità di recuperarli o di prevenire la loro perdita, in caso di disastro.

Per ognuno di questi eventi esiste una tecnologia che nel tempo si è migliorata per essere ad oggi definibile come la migliore sul mercato.

Cosa propone Speedcrew ai suoi clienti?

Innanzitutto uno sconto per lʼadozione di una di questi nuovi software a chi è già cliente, e una possibilità di risparmio anche per nuove aziende che vogliano creare un sistema integrato unendo due servizi a propria scelta.

Nel dettaglio, quali sono queste nuove tecnologie?

In ambito Storage ad oggi non ha eguali la soluzione Intelliflash, firmata Western Digital, un marchio associato da sempre alla produzione di Hardware e Software finalizzati alla memorizzazione di dati sia lato customer che per aziende.
Il sistema Intelliflash apporta velocità ed efficienza tale nella scrittura e memorizzazione dei dati, che ogni business ne trae un enorme beneficio.

Quando si tratta, poi, di accelerazione dei sistemi e del miglioramento della resa, Syneto è senz’altro la soluzione migliore sul mercato, soprattutto quando si cercano soluzioni accessibili, ma potenti, adatti alle piccole imprese. Con questa tecnologia se succede un evento di disastro si riducono praticamente allo zero le possibilità di perdita dei dati, costantemente protetti e sempre recuperabili. Inoltre, in caso di evento di disastro il tempo che serve per ripristinare l’intero sistema è di soli 15 minuti, ovvero il tempo di una pausa caffè. Ecco perché questa è la seconda tecnologia immancabile in un’azienda moderna.
L’ottimizzazione del servizio è tale da non avere dubbi: il recupero del dato è certo.

Leggi anche:  Sicurezza in Stazione a Lecco: sottopasso chiuso di notte

Infine, per chi guarda con occhio curioso e attento all’innovazione, il nostro asso nella manica è sicuramente Rubrik, il software semplice e potentissimo che permette unʼaffidabilità dei sistemi e un approccio di miglioramento costante a 360 gradi.
I dati sono sempre reperibili, accessibili e monitorabili. Si può agire su alcuni, molti o su uno solo di essi, specifico, in modalità “test” senza modificare lʼinfrastruttura principale.
In questo modo è possibile testare le modifiche direttamente sui dati veri, o meglio su una loro copia, valutandone le conseguenze prima di apportare i cambiamenti effettivi. Questa tecnologia permette di ridurre così al minimo gli eventi di disastro e di poter migliorare le strutture costantemente, testando i cambiamenti in autonomia e semplicità, con la tranquillità che i dati principali siano sempre al sicuro.

Scrivici per domande, dubbi o richieste, siamo qui per risponderti. info@speedcrew.it
Le soluzioni informatiche per le aziende non sono mai state così accessibili.

 

Informazione pubblicitaria