A distanza di un anno dall’entrata in vigore del Gdpr, il nuovo regolamento che ha rivoluzionato il modo di trattare i dati personali, la Compagnia delle Opere Lecco e la Compagnia delle Opere Sondrio organizzano un incontro col Garante per la Privacy.

A Lecco l’incontro con il Garante per la Privacy

Al centro dell’appuntamento in programma venerdì 22 marzo, alle ore 16, al Palataurus (sala formazione) in viale Giacomo Brodolini 35a Lecco, il Regolamento 679/2016 con particolare attenzione alla portabilità dei dati e la sicurezza negli ambienti di lavoro. Un’importante occasione di formazione e di approfondimento per tracciare un primo bilancio a un anno dall’entrata in vigore del Gdpr, avendo la possibilità di incontrare direttamente il professor Mario De Bernart,“Dirigente del Servizio Affari Legislativi e Istituzionali dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali” ed il Prof. Maurizio Mensi, “Presidente dell’Organo di Vigilanza rete TIM”.

Informazioni utili

L’evento è accreditato dall’Ordine dei Commercialisti e quindi ai partecipanti saranno riconosciuti due crediti formativi. Inoltre è valido anche per due ore di aggiornamento per gli RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) datori di lavoro, con attestato rilasciato da Gruppo Sfera Srl, ente accreditato alla Regione Lombardia.

Leggi anche:  Alcol e malori: due in ospedale SIRENE DI NOTTE

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è necessaria la registrazione visto il numero limitato dei posti.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@lecco.cdo.org oppure chiama lo 0341 28 66 94