Sul web hanno milioni di follower e i loro video comici fanno incetta di like, condivisioni e commenti. Stiamo parlando di “Le Coliche”, al secolo Claudio e Fabrizio Colica. Il duo youtuber diventato famoso per alcune celebri parodie, è stato avvistato sul nostro amato lago. E dove se non nel paese che più di tutti evoca il loro nome? Ovviamente a Colico.

Le Coliche… a Colico

Il paese dell’alto Lario, con tutta probabilità sarà la location del loro prossimo video. I due, oltre che in rete, sono divenuti famosi al grande pubblico anche per la partecipazione all’edizione 2018 di Pechino Express, programma cult condotto dall’istrionico Costantino della Gherardesca.

Ma chi sono?

I due fratelli nascono entrambi a Roma, Claudio il 6 dicembre 1988, Fabrizio invece il 6 luglio del 1991. Il primo, infatti, si laurea in Comunicazione pubblica e d’impresa, mentre il secondo frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Dove seguire Le Coliche sui social

Oltre, naturalmente, al loro canale YouTube, è possibile seguire il duo su tutti i canali social principali. Oltre al profili Instagram, dunque, è possibile trovarli anche su Facebook, sulla loro pagina ufficiale, dove vengono condivisi i loro video comici.

Leggi anche:  Pubblicata la mappa dei luoghi dove non prende il cellulare: la situazione nel Lecchese

Il video girato a Esino

Non è la prima volta che Le Coliche arrivano nel lecchese. Famoso il loro video “Vita in città contro vita in campagna” girati a Esino (definito profondo nord).