L’azienda olginatese Lovers nell’obiettivo di Report

La ditta, che ha grossi appalti con lo Stato, possiede solo 16 dipendenti in Italia ma oltre 300 nello stabilimento a Falticeni in Romania.

L’azienda olginatese Lovers nell’obiettivo di Report
Pubblicato:
Aggiornato:

L’azienda olginatese Lovers  è finita nell’obiettivo di Report. Il servizio della trasmissione investigativa è nato intorno a una semplice domanda: "Le divise dei militari e delle Forze dell’ordine sono fabbricate in Italia?.

L’azienda olginatese Lovers nell’obiettivo di Report

Un quesito che ha portato le telecamere a scoprire la realtà della ditta olginatese. La Lovers infatti ha grossi appalti con lo Stato: produce tute mimetiche per l’esercito, giubbotti e divise operative per la Polizia, la Marina Militare, la Guardia di finanzia e lo stesso Esercito. Ma curiosamente l'azienda olginatese possiede solo 16 dipendenti in Italia ma oltre 300 nello stabilimento a Falticeni in Romania. E le telecamere di Rai 3 sono andate anche nella patria di Dracula...

Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 29 aprile 2019. (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store).

Seguici sui nostri canali