Lavori sulla linea tra Lecco e Airuno: treni in ritardo e cancellati

Mattinata di passione per i pendolari che utilizzano le linee Tirano-Sondrio-Lecco-Milano e Lecco-Carnate - Milano.

Lavori sulla linea tra Lecco e Airuno: treni in ritardo e cancellati
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori sulla linea tra Lecco e Airuno: treni in ritardo e cancellati. Mattinata di passione per i pendolari che utilizzano le linee Tirano-Sondrio-Lecco-Milano e Lecco-Carnate - Milano.

CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Lavori sulla linea tra Lecco e Airuno: treni in ritardo e cancellati

"Per il proseguimento straordinario di lavori di manutenzione tra le stazioni di LECCO e di AIRUNO, la circolazione dei treni potrebbe subire variazioni di percorso e ritardi fino a 30 minuti.E' stato previsto un servizio autobus che effettua spola tra le stazioni di LECCO e CALOLZIOCORTE OLGINATE". Questo l'avviso comparso questa mattina sul sito di Trenord. Da questa mattina alle 6 infatti i convogli hanno accumulato ritardi fino a 35 minuti. Si registrano anche cancellazioni.

LEGGI ANCHE  Operaio colpito da infarto mentre lavora sulla ferrovia: è gravissimo

La situazione al momento

Al momento sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano il  treno 2549 (SONDRIO 04:41 - MILANO CENTRALE 06:40) è rimasto  fermo nella stazione di LECCO per circa 50 minuti, per le conseguenze dei lavori di manutenzione lungo la direttrice ferroviaria.Oggi effettuerà le fermate straordinarie di CALOLZIOCORTE OLGINATE e CARNATE USMATE.

Sulla Lecco-Carnate - Milano il treno 10827 (LECCO 06:36 - MILANO P. GARIBALDI 07:38) oggi parte dalla stazione di CARNATE USMATE alle ore 07:09 anziché dalla stazione di LECCO a causa di lavori programmati lungo la linea mentre il 0826 (MILANO P. GARIBALDI 06:52 - LECCO 07:55) oggi non sarà effettuato per le conseguenze dei lavori di manutenzione lungo la direttrice ferroviaria.

 

Seguici sui nostri canali