Lavori notturni nelle gallerie della Lecco-Ballabio

Saranno eseguite opere di adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici.

Lavori notturni nelle gallerie della Lecco-Ballabio
Pubblicato:
Aggiornato:

Lecco-Ballabio chiusa la prossima settimana, nella notte tra martedì e mercoledì, per lavori notturni nelle gallerie. Saranno eseguite opere di adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici.

Lavori notturni nelle gallerie

Gli interventi, che come detto verranno  effettuati di notte per diminuire i disagi agli automobilisti, riguarderanno in particolare due galleria. Si tratta della “Valsassina” e  della “Passo del Lupo”. Si trovano nel tratto  dal km 0,000 al km 9,015 della strada statale che collega Lecco con la Valsassina. La chiusura sarà dalle 21 di martedì 19 alle 5.00 di mercoledì 20 dicembre. Il traffico verrà deviato sulla "vecchia" Lecco-Ballabio.

Altri cantieri sul territorio vicino a Lecco

I lavori riguarderanno anche la  Statale 340 Dir Regina in provincia di Como.  In particolare, su quest'ultima arteria dalle  21 di mercoledì 20 alle 5.00 di giovedì 21 dicembre, sarà chiusa al traffico la galleria “Loveno”, nel tratto compreso dal km 0,000 al km 2,200. La galleria si trova  nel territorio del comune di Menaggio, in Provincia di Como. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità comunale. Sempre sulla statale 340 Dir “Regina”, dalle  21.00 di giovedì 21 alle  5.00 di venerdì 22 dicembre, sarà chiusa al traffico la galleria “Breva”, nel tratto compreso dal km 10,150 al km 13,850. Qust'ultimo tratto riguarda i comuni di Musso, Pianello, Lario, Cremia e Dongo, sempre  in provincia di Como.

 

 

Seguici sui nostri canali