L'arcivescovo Delpini ai Piani Di Artavaggio

Monsignor Mario Delpini, è giunto questa mattina ai Piani di Artavaggio, in occasione del 50esimo anniversario della benedizione dell’altare della chiesina.

L'arcivescovo Delpini ai Piani Di Artavaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina il vescovo di Milano ha celebrato la messa nella chiesa di Maria Madre della Chiesa

Folla di fedeli per monsignor Delpini

E’ salito in funivia accompagnato dal sindaco di Moggio Graziano Combi e da don Lucio Galbiati e si è intrattenuto a chiacchierare come un normale turista, con zaino in spalla e scarponcini ai piedi. E’ stata una presenza delicata e discreta quella di monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano, giunto questa mattina ai Piani di Artavaggio, in occasione del 50esimo anniversario della benedizione dell’altare della chiesina di Maria Santissima Madre della Chiesa.

 L'arcivescovo ha dato prova di conoscere bene la Valsassina

Non solo perché il prelato ha dato prova di conoscere molto bene la Valsassina, citando luoghi, paesi e persino il... Nameless music festival di Barzio.
Per l’occasione c’erano anche il sindaco di Cassina Roberto Combi, il vice sindaco di Barzio Giorgio Airoldi, il sindaco di Pasturo Guido Agostoni e poi don Agostino Briccoli, don Elio Prada e il vescovo di Brescia monsignor Pierantonio Tremolada che trascorre le sue vacanze in Valsassina.

Il servizio completo con le foto sarà disponibile sul Giornale di Lecco di domani 20 agosto

Seguici sui nostri canali