Sono tante le star che, per un motivo o per l’altro, scelgono il lago di Como. Il primo esempio non può che essere George Clooney, ormai di casa nella sua Laglio. Sono habitué anche il calciatore del PSG ed ex capitano dell’Inter Mauri Icardie l’influencer più conosciuta al mondo, Chiara Ferragni. Ieri, sulle nostre sponde, c’era un attore di Hollywood, Stanley Tucci.

La star di Hollywood Stanley Tucci sul lago di Como

L’attore de “Il Diavolo veste Prada”, vincitore in carriera di 2 Golden Globe e candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista, si trovava sul Lago di Como per effettuare delle riprese televisive supportato e accompagnato dal presidente di Confesercenti Como, Claudio Casartelli, e dal gruppo di pescatori Como Alpha.

La star di Hollywood Stanley Tucci ha scelto il nostro lago per effettuare le riprese per una trasmissione speciale che verrà messa in onda da un network televisivo internazionale : l’attore è salpato insieme alla sua troupe dal molo di Torno a bordo di una imbarcazione messa a disposizione da Enrico Grasselli, accompagnato da Casartelli e dai pescatori.