La Provincia cerca autisti di taxi

L’esame si terrà martedì 5 dicembre alle 9.30

La Provincia cerca autisti di taxi
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Amministrazione provinciale di Lecco cerca autisti.

Aaa autisti cercansi

La Provincia di Lecco ha indetto infatti  la seconda sessione di esame 2017 per l’iscrizione al ruolo dei conducenti adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea di veicoli e natanti. Si tratta del bando per bando per Taxi e Noleggio con conducente. Le domande di ammissione all’esame dovranno essere quindi presentate entro le 14.00 di venerdì 24 novembre. Dove?  Alla Provincia di Lecco, Servizio Trasporti e Mobilità, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco.

La prova

L’esame si terrà martedì 5 dicembre alle 9.30. Si partirà con una prima prova scritta. A seguire, per coloro che l’avranno superata, una seconda prova orale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.provincia.lecco.it o contattare il Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295457-443).

Bando per Taxi e Noleggio con conducente

“Continua l’impegno della Provincia di Lecco per la gestione delle tematiche connesse alla mobilità e ai trasporti" commenta  Il Consigliere provinciale Giuseppe Scaccabarozzi commenta. "In questo contesto il bando per Taxi e Noleggio con conducentepunta a sviluppare e favorire forme di integrazione tra le diverse forme di modalità. Ciò soprattutto in un’ottica di integrazione e intermodalità”.

 

Seguici sui nostri canali