La Picco presenta la nuova stagione

Assessore Nigriello: "Venite al Bione a vedere le partite. Vi divertirete!"

La Picco presenta la nuova stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallavolo Picco Lecco presenta la nuova prima squadra. Mercoledì sera nella sala consiliare di Lecco è stata presentata la nuova stagione bianco rossa.

Verso il futuro

"Il meglio è sempre davanti a noi - ha esordito il Dario Righetti, presidente Pallavolo Picco Lecco -. L'ottimismo deve guidarci sempre. Negli ultimi 4 anni abbiamo raggiunto tantissimi risultati e il merito va al lavoro di team. Il vero valore sono le persone, senza di loro non si può esercitare qualcosa. Centrali sono poi la passione, la competenza, la voglia di stare insieme e crescere".

Temi ripresi da Roberto Nigriello, assessore allo sport di Lecco e Massimo Sala, presidente CT Milano Monza Lecco Fipav . "Fare sempre meglio e crescere è fondamentale. I numeri della Picco parlano proprio di questo successo" ha precisato Sala.  "Venite a vedere la Picco, vi divertirete! Lo sport lecchese deve crescere, utilizzare le strutture adeguate del territorio" questo l'appello lanciato da Nigriello.

Alla presentazione è intervenuto anche Marco Berera, Acciaitubi SpA. "Valori e serietà mi legano a questa realtà. Conoscere Righetti è stato un arricchimento. Sono i numeri a dare la riprova del successo della Picco Lecco. 220 persone e famiglie sono parte di questa realtà. Farò il massimo per supportare sempre di più queste iniziative".

Dalla prima squadra ai più piccoli

L'allenatore Gianfranco Milani ha presentato una dopo l'altra le ragazze della prima squadra, sottolineando l'impegno e la passione che metterà tutto il team in vista delle future sfide. Il team: Martina Focaccia, Stefania Dall'Igna, Martina Martinelli, Giada Bianchi, Camilla Gerosa, Francesca Dalla Rosa, Sonia Ratti, Rachele Mainetti, Alessia Mandaglio, Arianna Lancini, Martina Zoia e Lucrezia Formenti. Luisella Milani ha tracciato un bilancio davvero positivo dell'attività svolta con i più piccoli. Un progetto che parla di passione e impegno anche da parte di alcune delle ragazze della prima squadra.

Una stagione che il Giornale di Lecco seguirà partita dopo partita nelle vesti di media partner. 

 

Seguici sui nostri canali