La Lega Lecchese scende in piazza al fianco del suo “Capitano” Matteo Salvini con lo slogan “Salvini non mollare”.

LEGGI ANCHE

Lega in piazza nel Lecchese per il “capitano”: “Salvini non mollare” TUTTI I PUNTI DI RACCOLTA FIRME

La Lega calolziese in piazza

E’ scesa in piazza per il “capitano” Matteo Salvini anche la Lega di Calolziocorte che ha allestito nella giornata di sabato 2 febbraio un punto di raccolta firme in Corso Dante nella zona dell’ex cooperativa Legler. Dalle ore 9 alle 17 i leghisti calolziesi saranno sotto il gazebo verde per raccogliere firme a sostegno di Salvini. Presenti  il senatore Paolo Arrigoni, l’assessore Luca Caremi, i consiglieri Daniele Butti e Eleonora Rigamonti. Nell’arco della giornata poi si alterneranno per la raccolta firme anche tutti gli altri consiglieri leghiste del Comune. L’appuntamento sarà poi bissato domani, domenica 3 febbraio, con un gazebo per la raccolta firme che sarà allestito dalle 9 alle 13 in piazza Vittorio Veneto davanti al municipio.

Leggi anche:  Raduno di Pontida, Nogara: "Ci riprenderemo la nostra libertà" FOTO
Presente anche il senatore Paolo Arrigoni con i consiglieri Eleonora Rigamonti e Daniele Butti

“Salvini non mollare”

E’ partita la raccolte firme a sostegno del leder del Carroccio. “Sarà una manifestazione che ha sì l’obiettivo di appoggiare l’operato del nostro leader e Ministro dell’Interno – spiega il Commissario Provinciale Stefano Parolari – ma ingenerale sarà un evento a sostegno di tutto il Governo e delle sue scelte”.  E ancora” Questa iniziativa è nata dal basso, ovvero dalla popolazione stessa che chiede a Salvini di continuare  a lavorare e realizzare quanto programmato e promesso alle elezioni politiche del 4 marzo 2018″.

I punti di raccolta firme

La Lega ha allestito numerosi punti di raccolta firme e postazioni di dialogo con i cittadini in Città e in altri comuni del territorio per sabato 2 e domenica 3 febbraio. “Per quanto riguarda il capoluogo l’appuntamento è per domenica in piazza Garibaldi – continua Parolari – Sabato invece siamo a Valmadrera in piazza Manzoni mentre lunedì a Mandello in occasione del mercato” E ancora gazebi tra sabato e domenica a Calolzio, Vercurago, Colico, Oggiono, Brivio, Lierna, Monticello e Missaglia”