Prinoca, la festa organizzata dal gruppo di ragazzi di Caprino Bergamasco è stata un enorme successo, si è registrato il pienone tutte e tre le serate.

Grande successo per la festa Prinoca

L’edizione 2019 della Prinoca in Fest, organizzata dai giovani di Caprino Bergamasco nella frazione di Sant’Antonio è stata un grande successo. Moltissimi i partecipanti nelle tre serate dal 12 al 14 luglio. La buona riuscita della manifestazione si deve all’ottimo lavoro dei volontari, che si sono prodigati in cucina e al bar.

No ai bicchieri di plastica monouso

Per la primo volta, si è deciso di non utilizzare dei bicchieri monouso, bensì dei bicchieri in plastica rigida riutilizzabili. Uno dei giovani organizzatori, Andrea Belometti, ha così commentato questa scelta: ” Nonostante i dubbi della prima serata, i nuovi bicchieri sono piaciuti e hanno avuto un buon riscontro. Sono stati portati a casa dai clienti come ricordo circa 700/800, contro i 6000 usa e getta utilizzati lo scorso anno. Utilizzeremo questo metodo anche per i prossimi eventi”.

Leggi anche:  I Green Boys in "trasferta" a Imbersago FOTO

prinoca in fest

 

Prinoca’s got talent, al via la prima edizione

prinoca's got talent

Ulteriore novità di quest’anno è stato un contest musicale svoltosi nella serata di domenica 14 luglio. A sfidarsi alcune band locali: i Soundrift gruppo alternative-rock, i Free Fall band pop rock, i The Undefined Reference Rock Band con pezzi rock, gli Waedsday artisti di genere progressive e i Deer Rain. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i giovanissimi Soundrift, nati ufficialmente nell’agosto del 2018.

prinoca