Non solo soccorso e corsa a sirene spiegate, i volontari di Croce Verde Bosisio si mettono in gioco anche sul palco e diventano attori per una sera.

Sul palco la compagnia amatoriale de “Gli sbarellati”

L’appuntamento con la compagnia “Gli Sbarellati”  è per sabato 15 giugno, alle 21, presso il Cineteatro Don Bosco di Molteno, dove andrà in scena la commedia in tre atti “Il settimo si riposò”. L’ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato andrà a sostegno dell’attività dell’associazione di pronto intervento e assistenza.

Croce Verde: “Il ricavato servirà per implementare i servizi ai cittadini”

Nessun professionista, anzi per quasi tutti si tratta della prima esperienza su di un palco, un po’ più impegnativa del solito… con la consapevolezza di non essere perfetti ma di essersi impegnati fino in fondo per regalare un momento di divertimento. “Perché proprio questo è lo scopo della serata e della rappresentazione – sottolineano i referenti dell’associazione – trascorrere una serata in allegria e spensieratezza raccogliendo fondi che verranno utilizzati per essere sempre più presenti ed efficienti sul territorio a servizio dei cittadini”.