Iva Zanicchi in visita alla Casa Famiglia di Olgiate

La popolare e poliedrica artista, dalle  16, si intratterrà con i residenti, i famigliari e gli operatori della Casa Famiglia.

Iva Zanicchi  in visita alla Casa Famiglia di Olgiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Si annuncia un pomeriggio molto speciale quello del prossimo 26 febbraio,  presso la Casa Famiglia di Sodalitas di Olgiate Molgora dove sarà ospite Iva Zanicchi. La popolare e poliedrica artista, dalle  16, si intratterrà con i residenti, i famigliari e gli operatori della Casa Famiglia.

LEGGI ANCHE Iva Zanicchi incanta al Monastero del Lavello FOTO

Iva Zanicchi in visita alla Casa Famiglia di Olgiate Molgora

Ad accoglierla, oltre al Coordinatore  della Casa Famiglia Alessandro Fava, il Direttore Generale di Sodalitas Michele Franceschina, insieme al Sindaco Giovanni Battista Bernocco. Vincitrice di tre festival di Sanremo, popolare conduttrice televisiva – il suo nome è  legato in modo indelebile alla trasmissione di successo “OK il prezzo è giusto!”- la Zanicchi si è scoperta anche apprezzata scrittrice. Ma nella sua storia professionale c’è anche il teatro – dove tuttora è impegnata  – così come la politica, essendo stata europarlamentare.

Alessandro Fava

“Sarà un pomeriggio sicuramente felice e spensierato per i nostri residenti –  commenta il Coordinatore Alessandro Fava – durante il quale la signora Zanicchi, ci  potrà raccontare  qualche aneddoto legato alla sua lunga carriera, e non ultimo, dirci di più sulla sua più recente esperienza di apprezzata scrittrice”. Un’altra iniziativa, dunque,  che procede nel solco del ‘Progetto Vita’ dove l’anziano deve sentirsi sempre protagonista e che pone la nostra Casa Famiglia aperta al territorio e al centro della comunità locale con chi interagisce ”.

Seguici sui nostri canali