Nella mattinata di oggi, domenica 31 marzo 2019,  è stato inaugurato il campo da tennis n. 5 in terra battuta modello Red Plus al centro sportivo di Valmadrera.

Inaugurato il nuovo campo da tennis al centro sportivo di Valmadrera

Il Presidente del Tennis Club 88 Alfredo Vassena ha ringraziato le Amministrazioni Comunali di Valmadrera e Malgrate, proprietarie del Centro, per l’intervento e per la proficua collaborazione di questi anni. I due sindaci Donatella Crippa e Falvio Polano, all’unisono, hanno sottolineato l’ importanza di questa sinergia tra pubblico e privato, fondamentale per una buona gestione di questi impianti sportivi.

 

Infine l’assessore allo sport del Comune di Valmadrera Antonio Rusconi ha ricordato il contributo di Regione Lombardia per l’ intervento e la prossima inaugurazione del campo di allenamento in sintetico. Un  ringraziamento speciale è andato a Marco Nava, responsabile dei lavori pubblici, che ha seguito in particolare anche questa opera e che solo recentemente è tornato a casa dall’ospedale. Dopo il taglio del nastro è stato inaugurato anche un secondo campo in terra battuta realizzato grazie al contributo degli sponsor del Tennis Club 88.