In regalo con il Giornale di Lecco lo Speciale Agrinatura

16 splendide pagine con tanti contributi davvero da non perdere in edicola con il giornale del 30 aprile.

In regalo con il Giornale di Lecco lo Speciale Agrinatura
Pubblicato:
Aggiornato:

In regalo con il Giornale di Lecco lo Speciale Agrinatura. 16 splendide pagine con tanti contributi davvero da non perdere.

Speciale Agrinatura

La prossima settimana, in regalo con il vostro settimanale, troverete un inserto davvero speciale. Con il Giornale di Lecco in edicola dal 30 aprile infatti verrà dato in omaggio uno speciale dedicato alla manifestazione in scena a Lariofiere di Erba dal 28 aprile al primo maggio. Agrinatura è il Salone BtoC dedicato alla valorizzazione della filiera agricola, forestale, zootecnica ed alla promozione del turismo rurale e del patrimonio naturalistico e ambientale. Con Agrinatura si vogliono affermare alcuni concetti legati al tema agricolo, tra cui la difesa della biodiversità e la costruzione di reti territoriali che uniscono gli operatori agricoli.

Gli biettivi della kermesse

Obiettivo della kermesse, che verrà ben raccontato sullo speciale che troverete in regalo, è avvicinare il pubblico al recupero delle tradizioni e della cultura agricola nonché ai temi dell’ambiente, della gestione territoriale, dell’ecologia e dell’enogastronomia e si propone di presentare la produzione e i servizi delle imprese ed enti partecipanti. Ad Agrinatura si troveranno prodotti agricoli, patrimonio naturalistico, eccellenze agroalimentari, creazioni florovivaistiche, animali della fattoria, filiera bosco-legno, lezioni di cucina, percorsi formativi sul mondo agricolo e sulla natura, laboratori per le famiglie e molto altro.

Seguici sui nostri canali