Il sexy shop sponsorizza la Festa dell’Unità e mette in crisi il Pd

"Un negozio come un altro" ma qualcuno nel Pd storce il naso.

Il sexy shop sponsorizza la Festa dell’Unità e mette in crisi il Pd
Pubblicato:
Aggiornato:

Chissà cosa direbbe Enrico Berlinguer. Forse sarebbe contento, dato che alla Festa dell’Unità persino la lotteria è progressista, tanto da vantare tra i premi in palio nientemeno che un cesto di oggettistica varia donato da un sexy shop cittadino. E’ l’Isola del piacere, di Evelino Ponzetto.

Al via la Festa dell’Unità Treviglio

Come riporta ilGiornalediTreviglio, ilsuo negozio compare infatti tra gli sponsor della festa, che si terrà dal 19 al 30 luglio a Treviglio (è atteso anche il segretario Maurizio Martina ma non ha ancora confermato). Non solo è presente tra i sostenitori della kermesse, ma ha anche offerto un cesto composto, spiega, “da un po’ di intimo sexy, gadget e un po’ di oggettistica”. Nel dettaglio ci sarebbero anche alcuni stampi per fare i ghiaccioli in casa. Da immaginare la forma: non esattamente adatti a un corso di economia domestica.
“Non è la prima volta che mi capita di sponsorizzare eventi di questo genere”  spiega il titolare, tra i primi nella zona ad aprire alcuni anni fa un sexy shop. “Non ci trovo nulla di male: il taboo è solo nella testa degli italiani: in patria fanno i pudichi, poi quando vanno in vacanza all’estero…”.

Intanto però nel Pd qualcuno storce il naso e commenta: “L’immagine di un partito dovrebbe restare ancorata ai valori” –  Leggi qui i commenti dei politici locali 

Seguici sui nostri canali