Il gran cuore dei City Angels: uova di Pasqua ai bimbi in ospedale e ai senzatetto FOTO

"Per alcuni la loro famiglia siamo noi, 45 angeli che 7 giorni alla settimana portano cibo, abiti puliti e conforto a chi è in difficoltà, nella speranza di vederli nuovamente volare come Colombe di Pasqua".

Il gran cuore dei City Angels: uova di Pasqua ai bimbi in ospedale e ai senzatetto FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gran cuore dei City Angels: uova di Pasqua ai bimbi in ospedale e ai senzatetto. Gli angeli lecchesi sono scesi in campo per regalare un sorriso e un momento di dolcezza a chi non può trascorrere questo giorno di festa con i propri cari.

Il gran cuore dei City Angels

"Le feste sono giorni di calore, unione e pranzi abbondanti, ricordi ed emozioni che rendono ancor più triste chi non le passerà in famiglia - raccontano i City Angels di Lecco. "Ieri mattina abbiamo portato uova di cioccolato ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell' ospedale di Lecco e ieri sera ai poveri ed ai senzatetto della nostra città".

 

" Per alcuni la loro famiglia siamo noi, 45 angeli che 7 giorni alla settimana portano cibo, abiti puliti e conforto a chi è in difficoltà, nella speranza di vederli nuovamente volare come "Colombe di Pasqua".

 

 

"Grazie a chi ci ha aiutato ad aiutare: Ing. Plinio della ICAM, panificio Linfarinata di Lecco, panificio fratelli Saldarini di Brivio, i cittadini Briviesi che tramite Ornella ci sostengono, la World Granite di Villa d'Adda, i cittadini Lecchesi e quanti ci sono vicini ed apprezzano il nostro impegno di Solidarietà e Sicurezza sul nostro territorio"

Seguici sui nostri canali