Il Comandante Interregionale delle Fiamme Gialle in visita al Comando Provinciale di Lecco

Il generale Vicanolo ha evidenziato l’importanza e la centralità della missione istituzionale affidata al Corpo a tutela della legalità economica del Paese.

Il Comandante Interregionale delle Fiamme Gialle in visita al Comando Provinciale di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, venerdì 15 marzo 2019, il Comandante Interregionale per l’Italia Nord-Occidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, si è recato in visita al Comando Provinciale di Lecco.

Il generale Vicanolo al Comando Provinciale di Lecco 

Il Comandante Interregionale, insieme al Comandante Regionale Lombardia, Gen. Div. Piero Burla, ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Massimo Dell’Anna, dopo aver salutato il personale in servizio presso i Reparti alla Sede nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia - Sezione di Lecco, ha incontrato il Prefetto, il Presidente del Tribunale ed il Procuratore Capo della Repubblica.
Poi il Generale ha assistito ad un briefing istituzionale sulla presenza e sulle attività operative della Guardia di Finanza nella provincia lecchese. In tale circostanza il Comandante Interregionale ha evidenziato l’importanza e la centralità della missione istituzionale affidata al Corpo a tutela della legalità economica del Paese.

Seguici sui nostri canali