Il Cai Strada Storta rinnova il suo consiglio direttivo

L'assemblea è stata molto partecipata, a dimostrazione del forte attaccamento dei soci nei confronti del sodalizio.

Il Cai Strada Storta rinnova il suo consiglio direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Cai  Strada Storta, storica sottosezione del Cai Lecco, ha rinnovato il consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo triennio.

Cai Strada Storta ringiovanisce

L'assemblea è stata molto partecipata, a dimostrazione del forte attaccamento dei soci nei confronti del sodalizio.E' un  Consiglio giovane quello nato a seguito delle elezioni, sia per età sia per esperienze nella gestione della sottosezione. Tra gli eletti solo un Consigliere aveva già ricoperto la carica.

Ecco le nuove cariche sociali

Le nuove cariche sociale del CaiStrada Storta vedono come Presidente Roberto Rigamonti; Vice Presidente Marco Polvara; Segretario Massimo Vitali; Tesoriere Giorgio Riva; Consiglieri Giorgio RusconiFrancesco ValsecchiRomeo Vassena.

Il gruppo non perde tempo

Il nuovo Consiglio si è messo al lavoro per dare continuità alle iniziative storiche che hanno reso famosa la Strada Storta: il raduno sci alpinistico al monte Suretta, i corsi, le escursioni, la attività sociali. Ha anche iniziato a lavorare per riattivare un grande classico della Strada Storta, il Campeggio Estivo, e per introdurre qualche interessante novità. A quanto pare, il Cai Strada Storta non perde tempo.

Seguici sui nostri canali